Le parole dell’ex ballerina contro la conduttrice sportiva Diletta Leotta (mai nominata da lei ma dalla conduttrice), accusata di averci provato spudoratamente con suo marito – e non solo -quando lavoravano insieme
Eleonora Abbagnato non le ha mandate a dire a Diletta Leotta durante l’ultima puntata di “Obbligo o Verità”, il nuovo show di Rai2 condotto da Alessia Marcuzzi. Senza mai fare nomi, fatti però dalla Marcuzzi, la ballerina ha lanciato accuse pesanti e dichiarate senza mezzi termini nei confronti della Leotta, parlando di atteggiamenti non consoni sul posto di lavoro.

La Abbagnato non ha apprezzato per niente l’atteggiamento di Diletta Leotta nei confronti di suo marito, l’ex calciatore Federico Balzaretti quando lavoravano insieme a Dazn.
Durante la loro collaborazione professionale, a detta di Eleonora, la bionda ci avrebbe provato spudoratamente con Balzaretti, arrivando perfino a “mettergli il sedere in faccia”.

La Abbagnato ha aggiunto che la conduttrice non sarebbe nuova a questi atteggiamenti verso i suoi colleghi uomini e per di più sposati.
“Quando mio marito lavorava in tv con una bella ragazza ero molto gelosa” – ha rivelato- “Gli facevo imitazioni, scenate. Gli metteva il c*lo in faccia”. Io non ho le sue forme purtroppo”.
Poi, rivolgendosi agli uomini presenti in studio urla: “Siete tutti innamorati di lei”. E’ padrona di casa Alessia Marcuzzi a questo punto a fare il nome di Diletta Leotta, con un sorriso della Abbagnato che non rischia querele.
Ormai Diletta è una donna felicemente sposata con Loris Karius e con una bambina, chissà se le mogli dei colleghi si lamanteranno ancora…