Alena Seredova in un’intervista di nuovo contro l’ex Buffon e la nuova compagna:’Non è bello per i miei figli vedere nel letto una donna che non è la mamma’
Non perde occasione per ribadire l’astio che la lega all’ex marito Gigi Buffon e nel nuovo numero di “Chi” in edicola, Alena Seredova lancia una nuova frecciatina all’ex portiere della Juve. Anzi, una dichiarazione abbastanza forte su come Buffon gestisca la sua nuova famiglia allargata.
Buffon e la Seredova hanno avuto due figli insieme, poi nel 2014 è scoppiata “la bomba”: Alena ha scoperto direttamente dai giornali che Gigi la tradiva con la conduttrice Ilaria D’Amico, con cui poi si è rifato una famiglia e ha avuto un altro figlio, Leopoldo Mattia.
Alena Seredova chiaramente non ha preso bene la cosa, ma il fatto è che a distanza di anni – e pur essendosi rifatta una vita con Alessandro Nasi – continua a rilasciare o dichiarazioni piuttosto forti sulla gestione della famiglia allargata da parte del padre dei suoi figli:
“Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: ‘Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?’. Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”.
Buffon, che dopo molti anni ha lasciato la Juve per il Paris Saint Germain, ha partecipato all’evento di presentazione della nuova squadra proprio con con Ilaria D’Amico e i due figli avuti da Alena Seredova, David Lee e Louis Thomas.
Quando “Chi” ha chiesto alla Seredova cosa ne pensa del passaggio al PSG dell’ex marito, lei ha risposto: “Chi tiferei in una sfida tra Juve e Psg? Ma che domanda… Juventus”.
Chissà, magari il suo compagno Alessandro Nasi, che le sta vicino da 4 anni, non ha mai dormito con lei in presenza dei figli…