Alena Seredova annuncia il matrimonio con il compagno Nasi, Ilaria D’Amico: ”Io Gigi lo chiamo già marito”
E’ passato un mesetto dall’annuncio di Alena Seredova, che via social ha rivelato di aver accettato la proposta di nozze di Alessandro Nasi. L’ex moglie di Gigi Buffon andrà quindi nuovamente all’altare, stavolta con il rampollo di casa Agnelli. Ora il settimanale ‘F’ ha intervistato Ilaria D’Amico, attuale compagna di Buffon.
Alena Seredova nelle ultime ore è apparsa sui social con una mano molto più “brillante” del solito. L’attrice e modella di origini ceche qualche giorno fa ha rivelato di aver accettato la proposta di nozze del suo compagno, il manager e rampollo di casa Agnelli Alessandro Nasi. Adesso all’anulare della sua mano sinistra è comparso un gioiello molto vistoso. Nonostante non abbia condiviso immagini in cui le sue mani si vedono in modo chiaro, è comunque impossibile non notare il pegno d’amore ricevuto da Alessandro.
In particolare in uno scatto in cui appare insieme a tutta la sua famiglia a Mykonos, dove ha trascorso una bellissima vacanza e dove è arrivata la proposta di matrimonio di Alessandro, non sfugge la luminosità dell’anello.
La 44enne sta vivendo un momento di grande gioia. Dopo la nascita di Vivenne Charlotte due anni fa, nel 2020, la bellezza esteuropea non potrebbe volere di più. Tra poco arriveranno anche le nozze. Alle spalle ha un matrimonio con l’ex calciatore Gigi Buffon, da cui ha avuto Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12.PUBBLICITÀ
La conduttrice 48enne ha spiegato che lei Gigi lo chiama già suo “marito” ma non ha neppure escluso che ci possa essere in futuro un matrimonio. “Lui mi chiama sempre moglie, anche io adesso lo chiamo così. Non ho mai sentito il matrimonio come un passo necessario. Se succederà sarà per regalarci una festa romantica”, ha fatto sapere.
Lo scorso lunedì 8 agosto pubblicando una foto in cui appare accanto a Nasi, la Seredova ha scritto su Instagram: “I said yes”. Ovvero: ho detto sì. Ovviamente alla fatidica domanda di lui.
Ilaria, che nel 2016 ha avuto anche un figlio con Buffon, Leopoldo Mattia, dopo un paio d’anni di stop tornerà in televisione con un programma tutto suo. Il canale è Rai2, il titolo ‘Che c’è di nuovo’. Parlando del nuovo progetto ha detto: “Farò un programma di politica ma vogliamo raccontare anche fatti della settimana attraverso vari linguaggi: monologhi, interviste e talk”.
Ovviamente nei social non mancano critiche verso l’una o l’altra parte, con tanto di “schieramenti”…
“A me piace molto come si veste la Seredova, segue la sua fisicità, che è imponente, con classe ed eleganza. E ci ha solo guadagnato ad essersi tolta di torno un uomo che non ha avuto il coraggio di chiudere la loro unione guardandola in faccia”, commenta una follower.
“Queste due sono patetiche, una che secondo me si è rifatta una famiglia solo per far vedere che ha superato la cosa,ma non è così, perché continua sempre a tirare frecciatine,, l. ‘altra che vuol togliersi di dosso la fama di sfascia famiglie e cerca di legittimizzarsi”