“Disavventura” per Alena Seredova, in vacanza con la famiglia: l’auto si allaga, lei la svuota ma si prende le critiche social
Alena Seredova, dalle sue vacanze in famiglia allargata a Forte Dei Marmi, si fa immortalare nelle Instagram stories mentre svuota l’auto allagata con una tazza: “Che bello avere una cabrio!”
Lʼimpevisto non toglie il buonumore ad Alena, neomamma di Vivienne Charlotte ed in vacanza con lei, i figli avuti da Buffon e il compagno Alessandro Nasi. Ma sui social impazza la critica.
Alena Seredova svuota l’auto allagata con una tazza: “Che bello avere una cabrio!”
Il temporale ha colto di sorpresa Alena Seredova, che non ha fatto in tempo a chiudere la sua auto… Risultato? Abitacolo allagato e risate mentre lei e Nasi la svuotano con una tazza.
La Seredova si gode le sue vacanze in famiglia allargata e non sarà certo un temporale a turbare il suo buonumore, anzi… Mnetre uno dei figli riprende il siparietto, lei e il compagno ridono e si danno da fare per svuotare l’auto.
Che, guardacaso, come sottolineano alcuni followers, è una Jeep, marchio sponsor della Juventus (ricordiamo che Alessandro Nasi fa parte del clan Agnelli).
Ed è così che partono le critiche ad Alena Seredova, che come sempre se ne frega:
beh ha fatto la pubblicità alla jeep che è sponsor di…
il suo compagno fa parte della Agnelli family (FCA e quant’altro) e lei svuota la macchina dall’acqua con una tazzina??? Ma ci prendi per il c**lo?
Si, la squadra del suo ex, di cui lei ha milioni di azioni
Se la stavi pagando vedi come ti ricordavi di chiuderla cara!!