Alena Seredova parla al settimanale Chi di come ha scoperto il tradimento di Buffon. Famiglia allargata? Anche no.
Alena Seredova torna a parlare al settimanale Chi della sua rottura con Buffon, datata 2014. Alena ormai è stabilmente legata ad Alessandro Nasi, dirigente della Juventus, la bufera è passata e si mostra più felice che mai sui social. Abbastanza da confessare con serenità: ” Il tradimento? Lo scoprii proprio da Chi. Sono una che dice sempre la verità”.
“È stato come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini. Forse, per come sono fatta, non ammettevo che ci fosse qualcosa che non andava perché sarebbe diventato un problema per i nostri figli. Non si può negare che quella situazione abbia pesato su di loro e creato un trauma”.
Alena Seredova e Gigi Buffon si erano sposati nel 2011, dopo sei anni di fidanzamento ed erano una della coppie d’oro del calcio mondiale. Insieme hanno avuto due figli, Louis Thomas e David Lee (oggi hanno 9 e 7 anni), finchè nel 2014 Buffon fu paparazzato da Chi in compagnia di Ilaria D’Amico, nota giornalista del panorama sportivo italiano.
Da lì, quello che sembrava un idillio si è spezzato. Anche se la Seredova, a distanza di anni, confessa che l’infelicità era già nell’aria: “Sono una persona irritabile, ma per me è finito tutto lì. Allora ero una persona molto più nervosa di oggi, forse perché, col senno di poi, non stavo bene».
E sulla famiglia allargata ha le idee più che chiare: “Oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate e, quando sento dire “andiamo tutti d’accordo”, penso che sia una balla colossale”.
D’altra parte non possiamo pensarla tutti nello stesso modo (le famiglie allargate nelle coppie vip sono tantissime, molte delle quali in ottimi rapporti). andare d’accordo non è poi tanto difficile, quando tutti gli elementi sono sereni delle proprie scelte, o no? Voi che ne pensate?