Alena Seredova si fa fotografare accanto ai suoi due figli nel primo giorno di scuola, ma piovono critiche per due particolari…
Il primo giorno di scuola è passato anche per i figli di Alena Seredova e lei, come molte noi comuni mamme mortali, ha voluto immortalare il momento facendosi fotografare accanto ai due ragazzi pronti per l’ingresso in aula.
Due particolari, però, hanno suscitato non poche critiche sui social: l’abbigliamento dei bambini e il fisico di Alena.
La Seredova posa orgogliosa con i due figli avuti da Buffon davanti a scuola. “È iniziata la scuola e rido solo io” dice con ironia. E i figli in effetti non sembrano felicissimi di ricomiciare. Ma se la showgirl si aspettava battute sorridenti in risposta, beh, quello che ha avuto è altro.
Ma se da una parte la differenza tra l’espressione di Alena e quella dei suoi figli fa sorridere molti follower, altri si focalizzano su due particolari da criticare: le divise dei bambini e il fisico di lei.
Le divise scolastiche dei figli di Alena Seredova, infatti, appaiono piuttosto stropicciate e c’è chi non perde occasione per criticare tipo: “Trovati una stiratrice!”, “Dovresti stirare la divisa dei figli”.
“Sono bambini, non vanno mica in ufficio”, replica lei.
Ma le critiche non si fermano qui. Alcuni notano infatti come le curve della Seredova siano lievitate nel corso dell’estate. “La donna secondo me non deve patire la fame. Io sono un’appassionata di cibo, perciò se me lo togli, divento nervosa”, risponde lei.