Alena Seredova posta su Instagram un selfie in intimo e piovono i complimenti dei follower: ma lei non vuole riferimenti al suo passato con Buffon
Un bel regalo quello che si sono trovati l’altro giorno in bacheca i fan di Alena Seredova, che ha postato un selfie bollente in intimo prima della sfilata di Intimissimi.
La Seredova si è fotografata nel suo letto, pronta ad alzarsi ed andare al fashion show del celebre brand di biancheria intima, con addosso un reggiseno in pizzo che ne fa risaltare il seno super prosperoso (ok, forse ritoccato, ma è sempre un belvedere).
“Mattinata pigra”, scrive Alena, che subito attira commenti su commenti:
“Sensuale ma mai volgare … di una eleganza rara”
“Ho prenotato il cardiologo… Sei illegale”
“Unica nella tua bellezza. Mi fai girare la testa”
“Che meraviglia”
“La più bella ed elegante di tutte”
Ma, tra tanti complimenti, non manca chi fa riferimento a Gigi Buffon, portiere della nazionale e dalla Juve da cui la Seredova ha avuto due figli e da cui è stata tradita con Ilaria D’Amico.
In molti follower, infatti, hanno sostenuto che il cambio con Ilaria D’Amico non sia convenuto a Buffon, almeno dal punto di vista fisico.
Incredibilmente però Alena, che è solita attaccare l’ex marito e la D’Amico, ha affermato di non gradire questi continui riferimenti al passato e di essere felice con il suo compagno Alessandro Nasi.
Speriamo davvero che sia riuscita a voltare pagina, insomma:) Di sicuro è un bel vedere!