Alena Seredova in tv: ‘Dopo la separazione sono diventata una donna migliore e ho trovato il vero amore. Ma non mancano le critiche
Alena Seredova ha parlato a ‘Vieni da me’ della sua vita privata, confessando ala Balivo che si sente una donna migliore dopo la separazione dall’ex marito Gigi Buffon.
La Seredova ha ribadito, come in altre interviste, di aver saputo del tradimento di Gigi e della sua storia con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico alla radio: “tutto quello che non ti uccide ti fortifica”, ha detto.
La showgirl, 41 anni, confessa però che grazie a quella separazione ha conosciuto il vero uomo della sua vita, il manager Alessandro Nasi.
“Sono stata super fortunata perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita”, dice Alena Seredova. E riguardo a possibili nozze ammette: “Credo che prima o poi quel momento arriverà. Lui non si è mai sposato”.
Quando la Balivo le chiede se è stata l’ultima a sapere che Buffon la tradiva con la D’Amico, scherzosamente risponde: “No, l’ultima no. Dopo di me l’ha saputo il mio babbo! Penultima”.
“L’ho sentito alla radio, però va bene, io penso che tutto quello che non ti uccide ti fortifica, non è sbagliato il detto, alla fine è vero. Penso di essere diventata una persona migliore dopo. Non do più peso a certe cose, ora non mi interessano più. Ognuno si è creato la sua nuova famiglia, senza equilibrio non ci si riesce”, continua Alena Seredova.
“Nel momento di difficoltà ho pensato ai ragazzi e a me stessa. Nessuno si sarebbe aspettato da me un comportamento simile anche per il mio lato impulsivo. Invece ho parcheggiato quel lato”.
Poi Alena parla del compagno, il manager Alessandro Nasi: “Si è preso una donna con due figli, fragile, arrabbiata con tutti gli uomini e ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Sì, sono stata una donna fragile e senza fiducia”. Insomma, altro che Buffon, ha trovato il vero amore!
Secondo molti utenti, però, questa serenità sarebbe solo apparente:
“Se continua così a parlarne dopo cinque anni penso che ancora un pò le bruci“
“Per me non è molto felice, anni dopo ancora a lanciare accuse più o meno sottili, rivangando il passato. Lo capisco nel primo periodo, dopo basta perché ci perdi la dignità”.
“Ha un compagno bello, ricco, innamorato sembra, non ha problemi economici , non lavora ma perche parla sempre della vecchia storia”.
Insomma, la Seredova è felice con Nasi o ci vuole soltanto convincere?