Alena Seredova al settimo mese di gravidanza mostra sul social una foto del pancione e dice: “Sono così entusiasta, non vedo l’ora”
Alena Seredova mostra il pancione (di nuovo) su Instagram e si espone alle critiche dei follower, che notano il prodotto in bella vista e la non dichiarata pubblicità.
Ma ad Alena non importa: la showgirl ceca è al settimo cielo e scrive: “Sono così entusiasta, non vedo l’ora”. La Seredova aspetta il suo terzo figlio, il primo con il compagno Alessandro Nasi e ha già rivelato che si tratterà della prima femminuccia.
Nel post pubblicando su Instagram Alena Seredova indossa un completo in maglia bianco, si tira su la maglia e lascia ammirare il suo pancione, al settimo mese di gravidanza.
“Sono così entusiasta, non vedo l’ora”, scrive la 42enne, che nelle scorse settimane si è detta molto preoccupata di partorire in questo periodo storico, in cui il Coronavirus la fa da padrone.
Alena continua ad allenarsi e tenersi in forma per l’arrivo della sua bambina, previsto tra un paio di mesi; la showgirl è già mamma di Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10, nati dal matrimonio con l’ex marito Gigi Buffon.
“Devo essere serena… Troppa responsabilità per la nuova vita. Ho tanta fiducia che tutto passerà”, dice la Seredova. I follower, però, puntano ad un particolare della foto…
“Molto spontaneo il prodotto posizionato sui fiori”, dice un follower, riferendosi ad una pubblicità non troppo velata.