Alena Seredova ritrova la serenità con Nasi e i figli e trascorre una lunga vacanza negli Usa: “E’ stato un viaggio indimenticabile”
Alena Seredova ha trascorso una lunga vacanza negli Stati Uniti con Alessandro Nasi, suo compagno ufficiale ormai da più di un anno e con i figli David Lee e Louis Thomas, avuti da Gigi Buffon. Come mostrano le foto pubblicate da Chi – in edicola questa mattina – la bella showgirl è finalmente serena e si respira finalmente un clima di famiglia.
Archiviata la separazione dal Buffon, prossimo papà per la quarta volta (la compagna Ilaria D’Amico è incinta del loro secondo figlio) Alena Seredova ha ritrovato il sorriso e anche i rapporti con la la D’Amico sembrano essere molto buoni. La ritrovata serenità è senza dubbio merito di Alessandro Nasi, che ormai è un componente della nuova famiglia allargata in piena regola.
“E’ stato un viaggio indimenticabile. Siamo partiti da Torino: prima tappa il lago Michigan e la cittadina di Charlevoix. Abbiamo dedicato qualche giorno alla natura e allo sport: bici, tennis, calcio e canoa. Poi ci siamo spostati alle Hawaii alla scoperta della natura e a visitare Pearl Harbour. Infine ultima tappa a Las Vegas e al Grand Canyon. Un’esperienza incredibile per i miei bambini” ha dechiarato la Seredova a Chi.
Alena è in splendida forma e sempre sorridente, mentre trascorre le giornate tra lo sport con i figli e i momenti con il compagno. Ora è rientrata in Italia, dove i bambini hanno ripreso la scuola, ma sicuramente la vacanza l’ha aiutata a ritrovare quella serenità che è mancata per troppo tempo.