Alessia Marcuzzi festeggia i suoi 46 anni in versione extralusso a Dubai con il marito , i figli e le amiche: per lei bikini super
Alessia Marcuzzi ha festeggiato ii suoi meravigliosi 46 anni con la famiglia, ma non certo in un posto qualunque: la conduttrice de Le Iene ha scelto infatti Dubai, per una mini vacanza extralusso in compagnia anche delle amiche più care.
Per i suoi 46 anni la Marcuzzi è volata a Dubai in una location extralusso con il marito Paolo Calabresi Marconi e i due figli, Tommaso (avuto da Simone Inzaghi) e Mia (avuta da Francesco Facchinetti) ed ha invitato anche le amiche Claudia Scutti ed Ezia Modafferi Baronio.
Alessia non ha decisamente badato a spese: ha festeggiato il compleanno con una cena al Billionaire Mansion e ha soggiornato con famiglia e amiche all’Armani Hotel Dubai, il celebre hotel situato all’11esimo piano del Burj Khalifa, il grattacielo più alto al mondo.
Alessia Marcuzzi ha approfittato del caldo per mettere in mostra il fisico statuario, che farebbe invidia anche ad una ventenne: prima con un outfit total white e poi con un abitino nero per la festa.
Ma di sicuro il pezzo forte è stato il bikini: minimal e nero, gambe lunghissime e affusolate, fisico stupendo. Ora però è tempo di tornare in Italia, Le Iene aspettano!La neo 46enne in spiaggia con Paolo