Per Alessia Marcuzzi una mini vacanza a Londra diventa l’occasione per un restyling completo: tintura alle sopracciglia, nuovo taglio e terzo buco all’orecchio
E’ a Londra per una vacanza in famiglia, con il marito Paolo Calbresi Marconi, la piccola Mia (avuta da Francesco Facchinetti) e il figlio Tommaso (avuto da Simone Inzaghi), ma Alessia Marcuzzi si prende anche del tempo per sè. Perchè anche da bis-mamma, anche sopra i 40 (anzi, io direi soprattutto) bisogna prendersi cura di se stesse. E se sei a Londra non puoi che provare gli ultimi trend.
Il primo passo del restyling completo della Marcuzzi è la tintura delle ciglia: dura circa 30 giorni e regala un bell’effetto di profondità, soprattutto alle bionde che di estate vedono schiarirsi anche le ciglia. Stavo pensando anch’io di provarlo, ma mi frena il fatto che per l’effetto lunghezza bisogna comunque ricorrere al mascara e quindi…
La seconda pausa beauty è dal parrucchiere… Ma ovviamente non un parrucchiere qualsiasi. Ale si reca infatti da Aldo Coppola, affidandosi alle mani di Ale Franciotti, direttore del salone londinese. Vuoi spendere 500 euro per taglio e colore? Accontentata cara.
La terza tappa-bellezza riguarda il terzo buco all’orecchio, pure questo immancabimente immortalato su Instagram. “Vi piace? #wheninlondon #lapinellastyle”, commenta e i fan le dicono tutti di sì… Avevo pensato anch’io di fare il terzo buco… Ma mi sentirei una bimbaminkia già a 35 anni… Ecco Ale, forse bisogna lasciare il tempo passi.