Alessia Marcuzzi stupisce il pubblico dell’Isola dei Famosi indossando l’abito del suo matrimonio: non mancano le critiche, ma lei è bellissima
Alessia Marcuzzi ha stupito un pò tutti presentandosi alla conduzione della finale de L’Isola dei Famosi con indosso il suo abito da sposa. Un abito particolare, per una sposa rock e alla moda.
Il matrimonio tra la conduttrice e Paolo Calabresi Marconi si è celebrato nel 2014; Alessia sceglie di omaggiare l’uomo che ama indossando per una serata così importante l’abito di Giambattista Valli con gonna asimmetrica:
“Quest’anno ho voluto farvi entrare nel mio armadio per cercare di reinventare capi già indossati nel tempo. Ognuno di questi conservava un ricordo e un emozione ed è stato bello riscoprirli puntata dopo puntata… Non potevo non concludere la mia avventura con l’abito che più di tutti ha rappresentato uno dei momenti più intensi ed emozionanti della mia vita: l’abito da sposa, custodito gelosamente nel mio armadio. Grazie per avermi accompagnato in questa grande avventura!”
Alessia “sdrammatizza” l’abito bianco con la cintura di seta in vita e i sandali alti di Gianvito Rossi, con gambe chilometriche a corredo, ma non a tutti piace, anzi:
La Marcuzzi ovviamente ha scelto la tenda che si apre sulle gambe storte….complimenti per il gusto!
Scrive qualcuno sui social.
Una 45enne che si atteggia a tredicenne. Che tristezza.
Risponde un altro.
A me è piaciuta tantissimo, anche perchè adoro Giambattista Valli. E non lo adoro solo io: pare, infatti, che lo stilista firmerà anche l’abito da sposa di Chiara Ferragni!