Alessia Marcuzzi, famiglia super allargata al compleanno della figlia Mia Facchinetti. E lei dice: “sono più amica elle mogli dei miei ex che di loro!”
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, la festa per la figlia Mia è in famiglia super allargata.
Una grande festa in famiglia allargata per Mia Facchinetti: la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ha compiuto 8 anni, festeggiando con un party a Roma un pò in ritardo rispetto al 4 settembre (si trovava in Sardegna con la mamma per le riprese di Temptation Island), ma pieno di gioia.
Alessia Marcuzzi, 46 anni, e Francesco Facchinetti, 39, hanno festeggiato gli 8 anni di Mia a Villa Borghese, con tanti compagni di classe della piccola, tra cui anche la figlia di Adriana Volpe, Gisele, Greta, figlia di Elena Santarelli e Michela Quattrociocche con le sue bambine.
Ma quello che colpisce di questa festa è la presenza di una famiglia unita e allargatissima: oltre alla Marcuzzi e Facchinetti c’erano Paolo Calabresi Marconi, attuale marito di Alessia, e Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, padre del primo figlio di Alessia, Tommaso.
La Marcuzzi ha spiegato di avere un bellissimo rapporto con entrambe le mogli dei suoi ex, Wilma Helena Faissol e Gaia Lucariello: “Sembriamo un po’ una famiglia da telefilm. Però in realtà io ho un ottimo rapporto sia con Gaia che con Wilma, sono più amica loro che dei miei ex”.
Non manca chi critica questa scelta di ostentazione di una realtà forse un pò troppo perfetta per essere vera, ma in fondo… Ce ne fossero!