La foto più emozionante di Alessia Marcuzzi e Mia? A detta della conduttrice, quella di questo paparazzo, che ha ringraziato pubblicamente.
Alessia Marcuzzi è famosa non solo come conduttrice tv ma anche come mamma, dato che nel suo blog La Pinella ama pubblicare scatti che raffigurano la sua quotidianità insieme ai figli Tommaso (avuto da Simone Inzaghi) e Mia, avuta da Francesco Facchinetti, recentemente diventato padre di Leone. Ma certo, un conto è postare delle foto dei tuoi figli perchè tu vuoi farlo, un conto è trovarle nel web o nei giornali perchè un paparazzo ti ha “rubato” uno scatto.
Alessia Marcuzzi è abituata alle paparazzate e a condividere la sua vita privata sui social network; basta pensare che proprio dalla sua pagina Facebook ha diffuso la notizia del suo matrimonio segretissimo con Paolo Calabresi. Sempre su Facebook nei mesi scorsi abbiamo assistito alla polemica tra Alessia e il suo ex Francesco Facchinetti. Ma insomma, essere perseguitata dai fotografi mentre sei al parco con i tuoi figli o a fare la spesa non fa piacere, anche se lo devi mettere in conto perchè sei famosa.
Però Alessia Marcuzzi si è sentita di ringraziare via Instagram un paparazzo per averle scattato una bellissima foto insieme a Mia all’uscita dall’asilo. “Questa è una delle mie foto più dolci con Mia: stavamo uscendo da scuola e come spesso accade, si addormenta in braccio a me. Me l’ha fatta un paparazzo… o meglio un fotografo… e l’ho trovata sul web“. In effetti la foto in questione mostra la dolcezza che tutte noi mamme sperimentiamo quando andiamo a prendere i nostri bimbi all’asilo e loro ci abbracciano come se non ci vedessero da anni. Ecco qui sotto la foto in questione!
Ma Alessia Marcuzzi non si è fermata qui e ha in qualche modo riabilitato la figura del “paparazzo”: “ecco, molti cosiddetti paparazzi, sono dei bravissimi fotografi ma non riescono a trovare lavoro facilmente – ha aggiunto -. A volte possono essere un po’ invadenti per chi fa il mio lavoro. A volte però ti regalano uno scatto che ti fa emozionare e vale più di mille posati. Grazie… chiunque tu sia!!!”.
In effetti, a me Alessia piace molto più in versione mamma dolcissima che non quando posa per il suo blog… Voi che ne dite?