Alice Campello attaccata duramente sui social per una foto in cui si mostra perfetta a 3 settimane dal parto dei gemelli. Morata la difende
Alice Campello è una delle “wags” (mogli di calciatori) più famosa, nonchè influencer di fama internazionale. Tre settimane fa lei e il marito Alvaro Morata, attaccante del Chelsea, hanno salutato la nascita dei loro due gemellini e fin qui niente di strano… Anzi, una storia da favola per due giovanissimi che coronano il loro sogno d’amore.
La Campello però è stata duramente attaccata su Instagram a causa di una foto e il marito Alvaro Morata è subito accorso in sua “difesa”.
La colpa di Alice? Aver pubblicato una foto a bordo piscina con un fisico perfetto a sole tre settimane dalla nascita dei due gemelli.
“Un fisico così dopo aver partorito non è reale”, tuona un hater sottolineando l’uso di Photoshop.
“Gira sempre tutto attorno all’apparire, ti credi migliore rispetto a chi a un mese ha più pancia?”, sentenzia un altro.
“Beh, è palese che, per essere così a 20 gg dal parto, abbia fatto la fame durante e dopo. Anch’io ho perso subito con il parto 5/6 chili e me ne restavano solo 3/4 da smaltire, ma io di bambini ne ho fatto uno solo e comunque la pancia floscia mi è rimasta per un bel po’… Certo, se avessi avuto 8 tate, governanti, cuoche e personal trainer probabilmente sarei tornata in forma nel giro di 15 giorni….
Vuoti e vanesi. Stop.”
Il marito, Alvaro Morata, è subito intervenuto in sua difesa contro chi accusa la Campello di non essere un buon esempio per le neomamme: “Ma cosa dici? Che messaggio? Che una donna si è recuperata meravigliosamente a 23 anni? Vai a farti vedere dai che sei ridicola”.
Il calciatore ha anche sottolineato come Alice abbia sempre mangiato di tutto in gravidanza e continui a farlo anche adesso. D’altra parte tra recuperare la forma a 20 anni o a 40 c’è una bella differenza…