Aurora Ramazzotti col pancione “difesa” dal paparazzo dalla sorellina, ma… Non era dalla loro parte?
Per Aurora Ramazzotti questo è un momento magico: la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, fresca della riconciliazione con Tomaso Trussardi, aspetta infatti il primo figlio e le sue forme iniziano ad arrotondarsi.
Aurora, aspirante conduttrice televisiva, condivide la sua gravidanza con i follower, tra vacanze da sogno, cene con gli amici e il compagno, momenti teneri in famiglia. E proprio in famiglia si svolgono alcune delle sue ultime stories, dove si intravede la sorellina Celeste.
La gravidanza di Aurora Ramazzotti tra i riflettori
Ora che è incinta, Aurora Ramazzotti è ancor più ricercata dai paparazzi, che la seguono in ogni momento. Proprio uno di questi momenti ha visto protagonista la sorellina Celeste, 6 anni, avuta da mamma Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi.
Nel video condiviso da Aurora, la bambina è intenta a scacciare un paparazzo in modo brusco e Aurora si mostra fiera di lei, scrivendo: “mia sorella che allontana il paparazzo è tutto”.
Aurora Ramazzotti e i paparazzi
La figlia di Michelle Hunziker è abituata a stare sotto i riflettori da sempre, con due genitori tanto famosi. E solo poco tempo fa lanciava una frecciatina alla collega Diletta Leotta, “rea” di essersi lamentata della poca intimità.
“La professione del paparazzo“, scriveva Aurora su instagram in un lungo post corredato da foto che le sono state “rubate” nel corso della vita, “io la ammiro tantissimo. Ho sempre pensato facessero un mestiere molto difficile. Li vedevo ovunque, a qualsiasi ora del giorno, probabilmente appostati per ore sotto il sole cocente, il diluvio universale o con un freddo polare. Acrobati, corridori e a volte anche attori, camuffati o lampanti, pronti a tutto pur di scattare la foto giusta”.
Uno sfogo che aveva trovato l’appoggio di moltissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo.
Ora, però, la sorellina che caccia i paparazzi è il suo “tutto”.