Mario Balotelli è papà per la seconda volta: il 28 settembre Clelia ha dato alla luce Lion e il calciatore ha postato una dedica su Instagram
Dopo Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico, Balotelli è diventato papà per la seconda volta, stavolta di un maschiett. Il 28 settembre Clelia – avvenente ragazza che lavora in banca in Svizzera, non si sa nulla di più – ha dato alla luce Lion e il calciatore ha postato una dedica su instagram.
Un paio di settimane fa Super Mario aveva pubblicato su Instagram una foto in cui si vedeva un pancione, accompagnandola con la didascalia “Loading”. Subito i giornali di gossip si erano scatenati per avere lo scoop, unico indizio un tatuaggio sul fianco della ragazza. Il mistero è presto svelato: si tratta della 26enne Clelia, residente in Svizzera, praticamente sosia di Fanny Neguesha, ex fidanzata di Balotelli.
Il “caricamento” è terminato ed è nato Leon. Balotelli ha postato un’immagine molto tenera con la scritta “Felicità”, anche perchè, come sappiamo, quando è nata la prima figlia il parto non fu affatto tranquillo. Raffaella Fico è dovuta ricorrere al tribunale e al test del DNA per accertare la paternità di Pia, con cui il campione ha nel frattempo costruito un bellissimo rapporto.
Su Instagram tanti i messaggi di auguri al calciatore, ma qualche commento cattivo non manca: c’è infatti chi accusa Balotelli di non essere cambiato, essere il solito immaturo e fare figli con molta facilità… Ma in fondo noi che ne sappiamo?