Beatrice Valli difende la figlia Bianca, definita da una hater ‘bruttina’? L’ex corteggiatrice parla anche del figlio di Belen
Quando si mette la propria vita in pasto ai social è lecito aspettarsi delle critiche; ma se queste critiche riguardano i bambini e tantopiù il loro aspetto sicuramente ci si rimane male. Ecco cosa è successo alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli.
Beatrice Valli ha pubblicato una foto con la Bianca, la secondogenita avuta da Marco Fantin; subito un hater si è sentito in dovere di scriverle per dire che la bambina è “oggettivamente bruttina”.
“Da dove è uscita Bianca? Lei è proprio bruttina”, commenta un follower della Valli.
Beatrice risponde: “Ci vuole più rispetto, credo! Non si può sentire davvero! Anche se non fosse bella, non si dice, per rispetto mio e di Marco. Credo che ogni bimbo sia bello a modo suo. E credo che solo crescendo si possa dire ciò. Per di più a una bimba così piccola”, aggiunge la Valli.
Beatrice Valli non si ferma qui: “Comunque posso assicurare che ha dei lineamenti tanto belli che diventerà molto più bella di me – afferma Beatrice – Ma la cosa più importante è che glielo auguro con tutto il cuore. Spero sia la donna più felice del mondo, che possa realizzare tutti i suoi sogni”.
Poi Beatrice ricorda il “caso” di Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano di Martino, spesso definito brutto quando era piccolo: “Quello che non fu detto per Santiago. E se vedete adesso la bellezza di Santiago è sconvolgente! Bellissimo, ma bellissimo è dire poco; è uno dei bambini più belli che io abbia mai visto… la gente purtroppo è cattiva!”.
Altro caso eclatante fu quello della modella Bianca Balti, costretta a difendere la figlia Mia, definita “una scimmia”.
La gente non sta bene e se pensare è lecito, collegare il cervello alla bocca prima di dire certe cose è d’obbligo.