Belen pubblica un video a letto con Stefano Di Martino? L’immagine fa il giro del web
Non bastava la fede nuziale: Belen Rodriguez conferma il suo ritorno con De Martino con queste immagini, ma non a molti piace questa intimità ostentata
Dopo il toto ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, l’altra coppia a cui il gossip italiano è molto affezionato è quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
E ancora una volta Belen infiamma il gossip, pubblicando nelle sue IG Stories un video in cui è a letto, non da sola.
Belen e Stefano nello stesso letto?
Nonostante l’immagine sia scura e sfocata, pare proprio di riconoscere in chi sta accanto a Belen l’ex marito Stefano De Martino. L’immagine diventa virale e gli screenshot si sprecano: si tratterebbe infatti del del secondo ritorno di fiamma tra i due, vociferata da tempo, ma mai ufficializzata dai diretti interessati.e.
Belen Rodriguez ha condividiso questa clip sul social a notte fonda, tornata a casa dopo la conduzione in diretta de Le Iene su Italia 1.
L’argentina sorride, mostra di sfuggita chi è al suo fianco e fa il segno di vittoria con le dita.
La clip muta che scatena i fan della coppia
Belen non dice nulla, tantomeno il suo accompagnatore, si diverte a stuzzicare i fan come fa dal tempo del primo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. I due erano stati avvistati insieme anche lo scorso weekend, in compagnia del piccolo Santiago.
I fan commentano felici questo evento, ma c’è chi, ovviamente, fa notare che in mezzo a questa reunion c’è una bambina di pochi mesi, Luna Marì, che Belen non ha avuto da Stefano, ma da Antonino Spinalbese.
Luna Marì è nata lo scorso 12 luglio, ma poco dopo Belen e Antonino si sono separati e lei è rimasta (per poco) da sola con la piccola e Santiago, 9 anni.
C’è da dire che queste immagini sono state fortemente criticate su Instagram, perchè appaiono come un’ostentazione eccessiva di intimità da parte della showgirl.