Bye bye Stefano! Belen a Ibiza (di nuovo) tra le braccia di Antinolfi: per Santiago è già “uno di famiglia”?
Stefano chi? Se De Martino al momento afferama che la laison con Alessia Marcuzzi è stata inventata da Belen Rodriguez, lei, dal canto suo, si consola con un altro. E fa sul serio.
Gianmarco Antinolfi ha raggiunto la Rodriguez ad Ibiza, dove lei trascorre le abituali vacanze col piccolo Santiago, figlio dell’ex marito Stefano De Martino.
Dopo i baci immortalati a Capri prosegue la relazione fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi: il settimanale Chi pubblica infatti le foto esclusive del weekend che i due hanno trascorso insieme ad Ibiza. Anzi, i tre, perchè con loro c’è anche Santiago.
La showgirl si è trasferita sull’isola come tutte le estati insieme al figlio Santiago e agli amici e il suo nuovo amore l’ha raggiunta.
I due cercano di tenere il più segreto possibile il loro legame: lui si è registrato da solo in hotel e e ha trascorso il pomeriggio da solo in spiaggia, mentre Belen e gli amici erano da un’altra parte.
Di notte, verso le due, Antinolfi ha raggiunto la villa di Belen e lì si è trattenuto fino alle sette del pomeriggio del giorno successivo quando, ripresa, la sua automobile, è tornato in hotel. Solo la domenica sera il gruppo, a cui si è aggregato Antinolfi, è andato a cena al ristorante. A tarda sera Antinolfi è uscito dal locale portando in braccio Santiago, figlio di Belen e di De Martino, ed è tornato nella villa della showgirl.
E qui le critiche su di lei si sono sprecate:
“Stefano ti sei salvato, sia da belen che dalla famiglia rodriguez!”
“Mi dispiace per il bambino, veramente! Sono dispiaciuta vedere quel bambino ora in braccio ad uno, ora ad un’altro. Ma che esempio da? Sarà una usanza Argentina chissà…”
Questi solo alcuni dei commenti degli utenti dei social, che ricordano come il bambino abbia già trascorso diversi anni ad Ibiza con Andrea Iannone.