La rete di nuovo contro Belen Rodriguez per la sua gaffe in tv a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’: le donne italiane non sono abbastanza belle?
Il Web si schiera di nuovo contro Belen Rodriguez, che, ospite a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ da Bonolis con il figlio Santiago, avuto da Stefano De Martino, fa una brutta gaffe sulle donne italiane. A nulla sono valse le sue giustificazioni, in Rete è polemica.
Durante lo show di Canale 5 l’argomento centarle dell’intervista a Belen Rodriguez è stato, tanto per cambiare, la sua bellezza; Luca Laurenti si è dilettato in una gag, leggendo una lettera in cui fingeva di corteggiarla e lei ha risposto: “Lui non sa che io sono fidanzata con un ragazzo molto geloso che se ci prova, lo mena forte”.
Uno dei bambini presenti in studio, poi, le ha fatto una domanda apparentemente innocente, chiedendole se anche in Argentina Belen sia così famosa e come mai il successo sia arrivato in Italia.
La Rodriguez ha risposto: “Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono troppe belle donne” e Bonolis ha ribattuto: “Guarda che in Italia abbiamo donne bellissime”.
Belen a quel punto ha cercato di rimediare: “Certo, io adoravo Monica Bellucci. Però in Argentina sarei stata scontata, sono tutte bellezze mediterranee”.
A nulla è valsa la sua spiegazione, il web le si era già scatenato contro, con pesanti insulti sui social. Ma si sa, dove c’è Belen, c’è discussione.