Sfuriata, tradimento e addio. Così si sarebbe (di nuovo) conclusa la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Sfuriata, tradimento e addio. Così si sarebbe (di nuovo) conclusa la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino secondo il settimanale Oggi, con conferma che arriva direttamente da instagram della showgirl.
Il settimanale Oggi rivela alcuni retroscena dell’addio tra Belen a Stefano, accompagnato da una lite furiosa nel palazzo in zona Moscova in cui hannop trascorso la quarantena e da cui lui è ripartito per tornare a Napoli per lavoro.
Belen, dopo alcuni giorni di silenzio, si sfoga su instagram:
“Prendo un po’ di forza perché sinceramente non ho mai fatto un video del genere, sono anche un op’ nervosa nel farlo. Non sono giornate facili per me, sono giornate davvero complicate. Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro internet, ogni volta che vedo degli articoli, da donna mi sono rotta le pal*e, in modo importante… Allora questo è un momento difficile ripeto, perché non me l’aspettavo, non me ne assumo nemmeno la responsabilità delle colpe, perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre che soffre. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più. Se io sono in giro per la città, e per casualità arrivano delle persone non è colpa mia. Non è una cosa organizzata da parte mia, mi conoscete abbastanza bene”.
Belen sceglie di spiegare così il difficile momemto che sta vivendo, ma anche l’inaspettata presenza di Andrea Iannone nel suo stesso ristorante durante una cena.
“A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose. Ed è giusto che così sia… Così si impara”, ha risposto Belen ad una sua follower. E sulla questione tradimento, quando una ragazza si dice dispiaciuta delle voci sull’infedeltà di stefano, continua: “E dillo a me…”.
In effetti pochi giorni fa l’ex ballerino è stato avvistato a Milano ma non si è fermato a dormire a casa con Belen: è sandato a trovare suo figlio Santiago, ma si è fermato a dormire dai genitori, in zona Isola.
I due si erano dichiarati pronti ad accogliere un secondo figlio e avevavno festeggiato insieme il compleanno di Santiago, più innamorati che mai… Ci sarà davvero lo zampino di una terza persona in tutto questo?