Per la finale di Tu Sì Que Vales Belen sceglie abiti bianchi dall’effetto pushup (troppo up) sul lato b. E sempre sui vestiti dice che…
“Avevo paura che le protesi al sedere di Belen uscissero fuori dallo schermo della mia tv”, questo uno dei commenti a tema arrivati sui social nei confronti di Belen Rodriguez dopo la finale di Tu Si que Vales.
In effetti l’abito scelto da Belen (anzi, gli abiti e proprio sul cambio Belen ha fatto la sua gaffe peggiore) metteve diciamo “in risalto” il lato B della showgirl. Troppo in risalto, tant’è che in molti hanno pensato alla chirurgia plastica.
Chiaramente Belen Rodriguez ha subito replicato e ha anche postato, il giorno seguente, un video che mostra i suoi duri allenamenti in quel di Ibiza.
Ancora con questa storia! Io ho iniziato ad allenarmi dopo la nascita di mio figlio molto duramente e credo si veda. Non solo il sedere, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe.Prima ero la metà e non avevo definizione. Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti di dire che ho subito un’operazione alle natiche come le protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie
Gli abiti scelti da Belen Rodriguez per la finale di Tu Si que vales sono di Olvi’s e ricordano molto un abito da sposa: taglio a sirena, tanto pizzo, trasparenze per il primo, tagli laterali per il secondo. Ed è qui che è arrivata la gaffe dell’argentina.
Quando il coconduttore Martin Castrogiovanni ha sottolineato il cambio d’abito, Belen ha risposto che il suo talento – lo show è basato sulla ricerca di talenti – è il cambio d’abito ultrarapido, dicendo: “Tanto mica li pago io!”.
Maria De Filippi è subito intervenuta, spiegando elegantemente che non era una bella uscita e Belen ha rincarato la dose: “E’ vero, me li prestano”.
Laconico il commento di uno spettatore: “Belen non sa gestire una registrata e stasera pure peggio con la diretta, sicuri di volerle dare il GF15?”.