Ospite in radio, Belen fa una dedica a sorpresa a Stefano De Martino e poi dice “Ti aspetto a casa”… Ma qualcosa spegne l’entusiasmo
Ormai Belen è praticamente ospite fissa a“Take Away”, il programma di Radio 105 condotto da Daniele Battaglia e Diletta Leotta (due bruttine, insomma). Ma quando in collegamento telefonico arriva Stefano de Martino lei lascia tutti senza fiato.
Belen Rodriguez a Radio 105 ha fatto una vera e propria dedica – e che dedica – all’ex marito Stefano De Martino, collegato via telefono.
La showgirl gli ha cantato alcuni versi di “Vivimi”, brano di Laura Pausini, facendo sentire tra l’altro una voce spettacolare. “Non ho bisogno più di niente adesso che, mi illumini d’amore dentro. Credimi se puoi, credimi e vedrai non finirà mai”.
E a scanso di equivoci, Belen ha aggiunto: “Stefano ti aspetto a casa”.
I fan sono letteralmente esplosi sui social, viste anche le recentissime dichiarazioni di De Martino “Restiamo una famiglia”. In fondo la storia di lei con Iannone non ha funzionato e lui si dichiara da sempre single.
Ma ahimè, nulla da fare. Gabriele Parpiglia ha infatti detto nelle sue IG Stories di aver incontrato Stefano con Gilda D’Ambrosio durante una cenetta intima la sera stessa.
Gilda è l’unica con cui De Martino ha ammesso di avere avuto un legame dopo la fine del suo matrimonio con Belen: “Gilda è l’unica ragazza che ho frequentato per un periodo negli ultimi anni. Nonostante sia molto talentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia”, mentre al momento non c’è più traccia della super modella Chiara Scelsi.
Insomma, se lo dice Parpiglia dovremo rassegnarci al fatto che il ritorno di fiamma del secolo, per ora, non ci sarà. Belen e Stefano restano legati per Santiago, ma non sono una coppia e probabilmente Belen ironizzava sul fatto che l’ex marito, per motivi logistici, ha acquistato casa a trecento metri da lei.