Belen e Chiara Ferragni incinte? Due video svelano particolari sospetti, ma la storia è tutt’altra…
Di recente si è parlato moltissimo sui social delle (presunte) gravidanze di due vip con i fiocchi: Belen Rodriguez, più innamorata che mai del suo centauro Andrea Iannone e Chiara Ferragni, che aveva appena ricevuto la super proposta di matrimonio da Fedez durante il concerto all’Arena di Verona.
Ma vi immaginate la Ferragni che da fashion blogger diventa mamma blogger? Sarebbe la disfatta per tutte noi mamme blogger “comuni”;) Scherzi a parte, sei sei una delle blogger numero uno al mondo o sei sei Belen sai benissimo che ogni video che posti sui social verrà spulciato fotogrammo per fotogrammo… E così è stato per entrambe. E nei video delle Instagram Stories di Chiara e Belen è comparso un integratore sospetto (anzi due), che ha subito fatto gridare alla gravidanza.
Belen e chiara incinte? Questo hanno pensato migliaia di followers vedendo rispettivamente nel proprio bagno e sul proprio tavolo gli integratori Elevit e Inofert Plus, comunemente usati durante il concepimento e la gravidanza. si tratta infatti di due multivitaminici studiati per le donne in dolce attesa o che stanno programmando di esserlo. La promessa di matrimonio dell’una e l’intervista alla Toffanin dell’altra, che ha detto di desiderare tantissimo un figlio o due da Iannone, hanno fatto il resto.
E’ stata Michelle Hunziker a smentire la gravidanza di Belen, spiegando che dietro all’integratore c’è un qualcosa di molto meno romantico: “Belen non è l’unica vittima dei miei consigli. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone…”.
Insomma, niente bebè vip in arrivo, per ora…