Belen Rodriguez, alla festa per i 5 anni di Santiago non c’è papà Stefano (in Honduras), ma c’è la famiglia di lui: prime foto con suoceri e cognato dopo l’addio
Devo dire che ho letto molte critiche (strano eh) sulla festa che Belen ha organizzato per i 5 anni del figlio, ma secondo me – per quello che ho potuto vedere dalle stories della showgirl – ha fatto un ottimo lavoro.
E non c’entrano palloncini, mago, truccabimbi… C’entra che Belen Rodriguez, sapendo che papà Stefano De Martino è in Honduras per L’Isola dei Famosi, ha comunque voluto riunire anche la famiglia paterna di Santiago in questo giorno di festa.
Mentre Stefano de Martino fa la sua dedica televisiva per il compleanno del figlio, Belen Rodriguez ritrova gli ex suoceri e cognati alla festa organizzata per i suoi 5 anni. E’ la prima volta, dopo l’addio della coppia, che la showgirl si fa vedere insieme alla famiglia De Martino.
Nelle foto postate dall’argentina ci sono infatti Maria Rosaria, Enrico, Adelaide e Davide, componenti della famiglia paterna, che sorridono insieme al bimbo e all’ex nuora.
Chiaramente erano presenti anche nonna Veronica Cozzani, Cecilia con il fidanzato Moser e lo zio Jeremias Rodriguez, oltre a tanti amichetti del bimbo.
Mi auguro soltanto che, come nel caso di Wanda Nara e dell’ex, non siano soltanto foto di facciata e che questa famiglia allargata abbia davvero trovato una serenità per il bene del piccolo.