Belen Rodriguez ha trascorso una breve e dolcissima vacanza a Capri insieme a Stefano De Martino e al piccolo Santiago. Alla faccia della crisi.
Crisi? Ma quale crisi! Belen Rodriguez si gode un weekend da sogno a Capri con la sua famiglia, il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago in occasione del Vip Champion. Quella che si respira non è certo aria di crisi o tradimento, ma di grande amore e complicità.
Belen e famiglia sono stati ospiti del prestigioso Vip Champion 2015 insieme ad altre celebrities sull’Isola Azzurra; un momento di pausa e relax dagli impegni lavorativi di entrambi (vabbè, io De Martino non lo so che mestiere faccia attualmente…) in vista di un’estate che vedrà di nuovo la bella argentina impegnata nel ruolo di imprenditrice, questa volta in un settore “insolito”. Ovviamente Belen non si è fatta pregare per mostrare il suo fisico pazzesco mentre gioca in piscina con il figlio sfoggiando un bikini in stile filo interdentale.
Non sono mancati neanche i consueti selfie con figlioletto tanto criticati da alcuni (i problemi nel mondo sono altri…) e poi la famiglia si è fermata a Napoli per far incontrare Santiago con i nonni paterni.
La famiglia ora è rientrata a Milano, anche perchè il prossimo 25 giugno prossimo aprirà i battenti Ricci, il ristorante che vede la showgirl socia insieme a Simona Miele e Joe Bastianich. Sì, un altro ristorante in mezzo ai ristoranti… Ma visto che di mezzo c’è Belen, sarà di sicuro un successo!