Secondo Diva e Donna per festeggiare la pace ritrovata Belen e Iannone sono pronti alle nozze. Ma anche a lasciare l’Italia per trasferirsi in un nido d’amore stupendo
Di loro si è detto un pò di tutto e insomma, sono anche stati al gioco: si è perfino insinuato che Belen potesse tornare con il marito Stefano de Martino e invece zitti zitti, lei e Iannone sono pronti per il grande passo.
Iannone è sempre più presente nella vita della showgirl, ma anche in quello del figlio Santiago. Le foto che ritraggono la nuova famiglia insieme sono sempre più frequenti e Iannone sembra trovarsi molto bene nelle veci di vice-papà del piccolo. Nelle ultime i tre sono a bordo della maxi Jeep di Iannone a Pavia e sembrano spensierati.
Dopo la vacanza alle Maldive, in cui c’erano anche figlio e mamma di Belen il sereno dunque è tornato e secondo la rivista Diva e Donna per festeggiare la pace ritrovata Belen e Iannone stanno pensando alle nozze.
Ma non solo: la showgirl potrebbe presto lasciare l’Italia, perchè il loro nido d’amore, presentato da poco in esclusiva ai giornali, è a Lugano… E che nido! Una maxivilla di design in cui rifugiarsi (forse) lontani dal gossip.