Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuova casa nel quartiere vip di Milano, ma lei prepara le valige e si dirige in Argentina
Nuova casa per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in uno dei quartieri vip di Milano. ma è mistero sulla fuga di lei in Argentina.
Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme dopo una lunga separazione e hanno da poco festeggiato i sei anni del piccolo Santiago. I due hanno sempre vissuto vicini per amore del figlio, ma ora è tempo di tornare sotto lo stesso tetto e la casa è di super lusso.
Un super attico in una zona vip di Milano, con un prezzo che si aggira intorno agli 8mila euro al metro quadro. Per ora il lussuoso terzo piano lo hanno preso in affitto, ma stanno terminando i lavori perchè la casa sia di loro gusto.
Insomma, un sogno a lieto fine quello di Stefano e Belen… Ma allora perchè lei decide di “scappare” in Argentina?
Pare che il suo umore ultimamente sia molto instabile, probabilmente a causa di una seconda gravidanza in corso.
E’ stata anche una frase della sorella Cecilia a scatenare il toto-bambino. Cecilia ha infatti rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna, in cui, tra l’altro, ha parlato di De Martino e Belen. E ha detto:
“Sono sicura che faranno presto un figlio…Magari una piccola Belen…Ormai Santiago ha 6 anni e penso sia arrivato il momento di dargli un fratellino o una sorellina…”
Il gossip su Belen incinta di una bambina è vecchio di un mese… Vedremo presto se è reale o no.