Dopo le indiscrezioni sui ritocchini di Belen, ora è il marito Stefano De Martino a scatenare il gossip: dopo il naso, le orecchie?
Stefano De Martino è stato pizzicato dal settimanale “Nuovo” con una vistosa fasciatura alla testa. Un’altra caduta dalla moto? Macchè! Pare che l’ex ballerino di Amici ci sia ricascato e che – forte della perfezione di sua moglie Belen, che ai ritocchini dice sì spesso e volentieri (guardate solo il naso, sembra di plastica…) – dopo il naso e un primo intervento alle orecchie nel 2012 abbia ritoccato di nuovo le orecchie in quel di Verona.
Nelle foto pubblicate dal magazine, De Martino è in compagnia di un medico specializzato in chirurgia plastica facciale di Verona. Non è la prima che Stefano ricorre al bisturi per migliorare l’aspetto delle sue orecchie: già nel 2012 si era sottoposto ad un intervento di otoplastica e, pare, anche ad una rinoplastica.
Belen non ci sta e dalle pagine di “Chi” parla di “condrite”, un’infiammazione alla cartilagine dell’orecchio (conseguente a un incidente in moto subito tre anni fa) che ha imposto la vistosa fasciatura.
Il costo di un intervento per dire addio alle orecchie a sventola varia da 1500 a 3000 euro, con poco dolore ma sicuramente molto fastidio. A volte, come nel caso di Stefano, il primo intervento non è risolutivo e bisogna intervenire di nuovo dopo l’assestamento.
Otoplastica o no, Stefano De Martino si è presentato da Ricci al secondo anniversario di nozze nonchè compleanno di Belen, lo scorso 20 settembre, con una bandana rosa sulla testa… Berlusconi insegna che la bandana vuol nascondere qualcosa;)