Belen scarica la tensione accumulata in quarantena… Prendendo a pugni il marito Stefano De Martino
Anche Belen è stanca della quarantena e da brava cittadina non si sfoga uscendo da casa. La showgirl scende al piano garage con il marito Stefano De Martino e… Lo prende a pugni!
Belen scarica la tensione causata dalla quarantena forzata. Scende nel garage del suo appartamento extra-lusso di Milano e fa boxe con il marito Stefano De Martino.
“Siccome non è giornata, non è giornata per me, ho convinto mio marito…”, dice Belen nelle sue IG Stories. “Non ho voglia, ma mi allenerò lo stesso!”.
Tenersi in allenati è un dovere per i vip che lavorano con lòa loro immagine; Belen pubblica spesso video dei suoi allenamenti, ma stavolta il coach è speciale.
Il marito Stefano De martino, oltre ad essere un bravo ballerino e presentatore, è amante della boxe e segue “da vicino” la preparazione di Belen Rodriguez.
“Muovile un po’ queste gambe! Uno, due! Uno, due! Su le mani, chiudi i gomiti!”, Stefano De Martino non si fa ammaliare dalla bellezza di Belen e la accompagna in un allenamento super intenso.
Belen si lamenta:“Non mi piace!”, ma lui non cede.
Per la Rodriguez, come dice lei, è una “giornata storta” – chissà se avrà visto sui social il suo ex Fabrizio Corona chiamare moglie la Moric! – ma la showgirl non si butta certo sul divano mangiando schifezze: Stefano è sempre lì per aiutarla e lei non ci pensa due volte.
Ironicamente, sui social scrive: “Tra moglie e marito non mettere il dito #esaurita”.