Il settimanale “Chi” pubblica uno scoop sul Grande Fratello: non ci sarà più Ilary alla guida e il vincitore…
Alla guida del Grande Fratello da qualche stagione c’è la bella Ilary Blasi, che sta avendo il suo bel da fare con i vip attualmente in gara. Due, in particolare, la stanno mettendo alla prova: Cecilia Rodriguez, che rischia di essere esclusa per i momenti troppo hot con Ignazio Moser e Jeremias, sempre Rodriguez e sempre fratello di Belen, che punta al cuore di Aida Yespica.
Insomma, invitare Belen in studio e darle quel bacio saffico sembrava inevitabile. Ma il motivo non sarebbero esattamente i fratelli: si vocifera infatti che alla guida della prossima edizione del programma super trash di Mediaset ci sarà un bel cambio…
Lo scoop lo pubblica il settimanale “Chi”: a sostituire Ilary Blasi nell’edizione di gennaio 2018 non sarà – come ipotizzato – Simona ventura, ma proprio Belen. Lo stesso settimanale dice che il vincitore di questa edizione vip , dando quasi per scontato che sarà lo stesso Jeremias, sarà poi trasportato all’Isola dei Famosi.
Una bella sfida per Belen, che tra i gossip di crisi con Iannone e De Martino che ha stranamente appena lasciato la fidanzata, si cimenterà per la prima volta con un appuntamento così importante.
Insomma, la tv italiana potrebbe parlare ancora di più argentino nei prossimi mesi…