Belen Rodriguez ha dimenticato la data di nascita di Santiago durante un processo. “Sono una frana con le date”… Solo tensione?
Lo scorso 26 ottobre si sono presentate nel Tribunale di Milano, come testimoni nel processo per diffamazione contro Le Iene Belen Rodriguez, Elenoire Casalegno e Vanessa Incontrada. Belen era nervosissima, tanto che stranamente non ha gradito i flash dei fotografi, ma la vera stranezza non è questa.
Dopo il processo Belen ha pubblicato sul suo account Instagram una che la ritrae accanto alla fedele assistente Antonia Achille, già assistente di Fabrizio Corona al tempo della loro liason. Nel post definisce Antonia la “miglior lavoratrice al mondo”, quella che non la abbandona mai, ed è presto spiegato il perchè.
I presenti all’udienza riferiscono infatti che quando il giudice ha chiesto a Belen in quale periodo fosse incinta e quando fosse nato suo figlio, la showgirl si è immediatamente voltata verso la sua assistente, chiedendole ad alta voce: «Anto, mi dici quale periodo era? Quando ero incinta e quando è nato?».
In effetti Antonia ha sempre seguito la vita d Santiago da molto vicino… Ma Belen si comunque giustificata «Con le date sono proprio un disastro» e ha scritto il post di ringraziamento verso Antonia: «Menomale che la mia Totonia non mi abbandona mai! La miglior lavoratrice al mondo!»
Solo tensione o pura follia? Io propendo per la seconda…