Belen conferama le voci di crisi: “Io e Iannone ci siamo presi una pausa”. Lui però non la pensa proprio così…
Il “solito” settimanale Chi ha paparazzato Belen con il suo ex Stefano De Martino e, benchè dica di non farsi strane idee sui ritorni di fiamma, Belen conferma: “Con Iannone ci siamo presi una pausa”.
Insomma, dopo aver comprato una casa extralusso in Svizzera per andare a vivere insieme, dopo voci su una presunta gravidanza, tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone spunta la crisi.
E in tanti dicono che sia colpa del ritorno di Fabrizio Corona, che appena uscito dal carcere ha ripreso la frequentazione con l’ex fidanzata, con poco piacere di quella attuale.
Intervistata sull’ex marito Stefano De Martino, padre di Santiago, Belen ha detto: “Io e Stefano ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni.. Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto”.
E poi prosegue con Iannone:
Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità
Iannone però, intervistato sul suo addio alla Suzuki nel motomondiale, dice il contrario: “Grandi cambiamenti nel lavoro, però, in questo caso, non corrispondono alla volontà di apportare grande cambiamenti anche nella vita privata“.
Insomma, chi dei due ci sta dicendo una bugia?