Belen incinta? La foto con Santiago su un lettino “molto sospetto” infiamma Instagram, ma qualcosa non torna
Belen è incinta? Ce lo chiediamo ormai da un paio di mesi. Da quando la bella argentina e il marito Stefano De Martino sono tornati insieme, infatti, i fan della coppia non fanno che cercare ogni minimo indizio su una possibile gravidanza in arrivo.
Belen e Stefano non hanno mai nascosto di volere allargare la famiglia, anche se questa gravidanza non l’hanno mai ufficializzata, per ora.
Belen però continua a provocare la curiosità dei suoi follower e questa volta lo fa con una foto su Instagram molto particolare…
La Rodruguez ha infatti pubblicato una foto del figlio Santiago su Instagram che lascia pensare che sì, il bebè in arrivo ci sia. E non solo: avremmo già un’indicazione del sesso e del nome.
Nell’immagine postata Santiago è sdraiato su un lettino, sulla cui testata c’è scritto un nome femminile, Penelope. Secondo moti utenti si tratterebbe del nome scelto per il bebè in arrivo che dunque sarebbe una femminuccia.
Resta però una perplessità: se Belen conosce con sicurezza il sesso del nascituro la gravidanza è già in fase avanzata. e lei non mostra un filo di pancia.