Belen Rodriguez single ai party milanesi, tra cui quello di AmfAR 2018. Ma dalle stories in cui fa il tifo per Iannone non si direbbe…
E’ la prezzemolina d’Italia e attualmente lo è da single. Belen Rodriguez ha presenziato a tutti gli appuntamenti che contano della Milano Fashion Week da sola, senza il suo Andrea Iannone. Single o no? Lei dice di sì, ma qualcosa non torna.
Belen ha lasciato Andrea Iannone e ha festeggiato anche il suo compleanno senza di lui. Senza grandi dichiarazioni in proposito, anche perchè, lo aveva detto la scorsa settimana, è stanca di mettere in piazza la sua vita privata.
E così Belen si è presentata, bellissima e sola, al gala di AmfAr 2018 a Milano, in Alberta Ferretti. Eppure, tornata a casa, inizia a postare sulle IG stories foto di Iannone: il pilota 29enne ha conquistato il terzo posto al moto GP e Belen lo celebra così.
Gabriele Parpiglia, giornalista molto vicino alla coppia, conferma che l’addio c’è stato e che questo è solo un gesto di affetto.
D’altra parte i giornali di Gossip più “attendibili” (vedi Chi e Spy) lo avevano anticipato: “Belen, dentro il suo cuore, ha percepito che con il pilota di MotoGP la storia sbanda e sbanda ancora. E quando il suo cuore non batte più come prima, lei che non sa mentire, è quello il momento in cui preferisce non trascinarsi, non continuare solo per ‘abitudine’, ma si ferma e dice ‘stop’”.
Ora la vera domanda è: la casa superlusso di Lugano a chi resterà? 😉