Belen posta una sua foto a 15 anni, per dimostrare di non aver rifatto il lato B. Ma in molti notano un particolare “che stona”
Belen sembra non aver preso molto bene le critiche sul suo lato B, che in molti hanno definito “visibilmente rifatto”. Stando al gossip di Novella, tra l’altro, alcuni amici l’avrebbero apertamente criticata per i ritocchi estetici esagerati, ma lei, noncurante, continua ad ammettere di essersi rifarsa solo il seno.
Per dimostrare che il lato B è sempre stato il suo “lato forte” Belen posta su Instagram una sua foto di quando aveva 15 anni, dicendo “non mi è mai mancata la fortuna” e insomma, le curve ci sono tutte (anche più di adesso).
Ma il particolare che ha inquietato i fan è un altro: incredibilmente in molti si sono focalizzati su ciò che appare accanto al lato B, ovvero il pollice della showgirl, definito “spropositato”.
Belen, stanca delle continue critiche, ci scherza su sulle stories, mostrando ancora il pollice incriminato e replica: “Me lo sono rifatto a 7 anni, ma guarda è ancora così lungo, guarda nelle mie storie”.
E ricordate, lei, seno a parte, è tutta naturale;)