Belen Rodriguez ammette (finalmente) di essersi rifatta il seno: “Ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite”. Ma sul resto…
Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui, oltre che di cose più serie – tipo gli uomini – ha parlato del suo rapporto con la chirurgia.
La showgirl ha ammesso (per la prima volta – di essersi rifatta il seno: “Ero dimagrita di 8 chili e le tette erano sparite”, ma sul resto dei ritocchini dice:
Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite
Poi ci ripensa e dice:
Sì ok ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più
Ad avvalorare la tesi del suo essere “nature” Belen aggiunge: “Quando sarà mi farò un bel lifting”.
Un utente commenta sui social:
si ok .. il naso se lo è rifatto perché respirava male,le labbra perché aveva sbattuto e il sedere… non continuo
Posto che Belen è sempre stata bellissima e sempre lo sarà, ritocchi o no, diciamo che l’onestà non è il suo forte. Guardando le foto del suo passato e degli esordi televisivi si vede una ragazza molto diversa, bellissima ma diversa.
E tra l’altro non è un caso che qualsiasi fidanzato dopo tot mesi con lei cambi aspetto grazie alla chirurgia (l’ex Stefano de Martino più di tutti).
A Chi Belen racconta anche il suo sogno ricorrente: “Quello di trovarmi a cavalcioni di una persona, è un uomo che non identifico mai ed è sempre diverso. Mi sento in aria, più in alto di tutti. Ogni volta cambia il paesaggio, c’è il mare, l’acqua, le montagne. Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, però l’analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo”.
E Iannone dov’è, visto che non si vedono in giro insieme da parecchio?