Belen Rodriguez mostra il suo bagno: “ho un problema con i rossetti”. Ma le critiche sono per altro
Belen Rodriguez, dopo il ritorno con il marito Stefano de Martino, ci “delizia” sempre più con momenti della sua vita privata. E dopo la querelle con Giulia de Lellis sulla questione tutorial make up, decide di mostrare nelle Stories il suo bagno, con tanto di trucchi.
‘Sono indecisa se farla o no questa storia perché non è proprio elegante…’ dice la showgirl mentre mostra l’elegante bagno del suo appartamento. ‘Questi sono i miei rossetti…sono pazza, lo so…’
“Adesso va il reality, no? Quindi questo è il mio bagno…ci sono le cose del bagno, insomma… Lo specchio, questa è la mia scrivania, doccia e questo è quanto”.
Poi, parlando del suo amore smisurato per i trucchi, dice: “Vi faccio vedere solo una cassettiera”. Belen ride e spiega: “Questi sono i miei rossetti… Sono pazza, lo so”.
Il contenuto del cassetto rivela una quantità incredibile di rossetti, che, come sottolinea una follower, è impossibile non far scadere prima di metterseli tutti.
Belen racconta poi i benefici di alcune maschere che ha appena ricevuto da Londra e continua a scherzare con i suoi follower.
Non a tutti però è piaciuto questo video e non solo per il disordine dei trucchi buttati nella cassettiera. Le critiche si sono concentrate infatti sulla sigaretta in bella mostra nel primo video postato dalla showgirl, che evidentemente fuma mentre si trucca nella suas grande toilette. Non manca poi chi sottolinea che la tavoleta va tenuta sempre abbassata per non far circolare inutili batteri.