Pettegolezzi, paparazzi, Belen perde la pazienza: “stanca di essere pedinata, andrò in terapia”. E sbotta sui social.
Lo ha già dichiarato pochi giorni fa Belen, rispondendo ad una fan che le chiede perchè stia postando così poco su Instagram, che è diventata gelosa della sua intimità.
La stessa intimità che ne ha fatto una star, un “prodotto” iperpagato ed iper ricercato dalla televisione e dalla moda italiane e non solo. Ma ora, dopo la notizia di ieri (l’ennesima) del presunto addio ad Andrea Iannone, Belen ha sbottato sui social.
“Belen lascia, Belen abbandona, Belen incinta. Grazie per le assidue attenzioni”, scrive la showgirl in una IG Stories, lasciando intendere che dietro a ciò che i giornali scrivono c’è poco di vero.
Non solo: dopo la rissa con i paparazzi avvenuta lo scorso maggio a Milano, Belen ha spiegato che l’essere seguita 24 ore su 24 qualunque cosa faccia “Andrò in terapia” – ha annunciato a maggio – “Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi. E questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa”.
Dietro alla vita patinata che vediamo e che le invidiamo insomma, c’è un lato oscuro e poco piacevole che sta creando un gran malessere a Belen. Dovremo prepararci a vederla di meno?