Belen e Stefano De Martino, weekend in famiglia con Santiago e le fedi al dito. Felicità ritrovata, ma i due rischiano il carcere…
Belen e Stefano De Martino sono ufficialmente tornati una coppia e questo ultimo weekend a Napoli lo testimonia.
Belen e Santiago, 6 anni, hanno accompagnato De Martino a Napoli per le prove di “Made in Sud” e insieme hanno trascorso il weekend passeggiando per le vie della città e cenando alla Trattoria da Cicciotto Marechiaro, come si vede dalla foto postata sui social (non da loro), che li vede vicini ai proprietari del ristorante.
Ma nel weekend c’è stato anche tempo per starsene un pò soli soletti: lasciato Santiago ai nonni, infatti, Belen e l’ex ballerino sono stati avvistati in discoteca impegnati in coccole e baci.
E sì, in tutto questo sono (finalmente) riapparse le fedi al dito che mancavano da quando i due si sono lasciati; ma d’altra parte, come la stessa Belen aveva dichiarato a Chi, “siamo solo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima”.
Insomma, un momento magico per questa coppia, quello che i tanti fan hanno sperato di vedere per anni: una famiglia riunita e felicissima.
Ma se questa è la notizia positiva, beh, quella negativa è che i due rischiano tre anni di carcere.
La Procura di Latina ha infatti disposto la citazione diretta a giudizio per gli imputati Il processo ha inizio a distanza di sette anni dall’aggressione ai paparazzi che li ha visti coinvolti.
I fatti risalgono al 2012, quando due paparazzi che stavano scattando foto dalla loro barca alla showgirl e a De Martino, furono aggrediti dal ballerino e dall’allora fidanzato di Cecilia e il prossimo 13 maggio è prevista la prima udienza.