Belen Rodriguez torna in Argentina dopo solo un mese (gatta ci cova?)… Il bikini è super, super hot!
Cosa fa Belen Rodriguez quando non lavora e quando non fa la mamma? Lontana per qualche giorno da Santiago, rimasto a Milano con papà Stefano De Martino, la bella argentina a sorpresa è tornata dopo un solo mese nella sua terra natìa, regalandosi una vacanza con le amiche.
Nostalgia di casa, direte? Beh, a quanto pare il motivo è da ricercare nel flirt – mai confermato – con il calciatore Lavezzi. Belen infatti non è stata solo in Argentina, ma ha fatto una puntatina anche in Uruguay, esattamente come un mese fa.
Aldilà delle indiscrezioni, resta una certezza: Belen Rodriguez ha un fisico da urlo e un lato B che sembra disegnato. E chiaramente non si fa pregare per postare scatti super sexy su Instagram, alla faccia dei cattivoni che recentemente hanno detto che è invecchiata e che ormai il suo corpo non ha più nulla di autentico (un pò come alla Canalis, insomma…)
Le foto chiaramente hanno riscosso molto consenso tra i suoi follower della showgirl, che però si chiedono se a questo punto il ritorno di fiamma con l’ex marito ci sia o no.
La settimana scorsa, infatti, Belen aveva sorpreso tutti lanciando in radio una dolcissima dedica a De Martino… Ma a questo punto, chissà…