Belen Rodriguez vola al party di Ricky Martin col jet privato: scattano le polemiche per la foto, ma la mamma la difende
Belen Rodriguez ormai è famosa in tutto il mondo e non è mancato per lei l’invito ad uno dei party più esclusivi dell’anno: quello che dovrebbe precedere il matrimonio di Ricky Martin con il futuro marito.
Tra Ibiza, dove sta trascorrendo le sue vacanze con Iannone e il figlio, l’Italia e la Sardegna, dove è volata per questa festa esclusiva, Belen è abituata alle ore di volo; ma dopo l’incidente dello scorso anno, in cui lei e il fidanzato furono fatti scendere in Calabria, preferisce il Jet privato.
E ok, ci sta, ciascuno con i suoi soldi fa ciò che vuole. Però quando la bella argentina ha postato una foto accanto al jet privato i suoi follower sono insorti.
“Mi piacevi, ma stai diventando una gran cafona”, questo il commento di una follower, a cui ne seguono altri ancora meno simpatici. “Sei la classica arricchita”, “sei tutta corpo e zero cervello”, i suoi fan non sono tenere con Belen.
Tanto che mamma Veronica Cozzani si sente di intervenire in difesa della figlia: “Cosa dici? Che barbarie! Sii felice”, ha scritto la madre. Ma anche per lei non sono mancati insulti: “Ma e’ proprio vero che le madri sono spesso la rovina dei figli…ma di fronte ad una figlia cosi, visibilmente disturbata, dovrebbe invece cercare di rimetterla in riga…e invece la difende..infatti tutti e 3 i fratelli nn stanno bene di testa eh…uno iroso, l’altra che non sa nemmeno cosa sia il rispetto…e questa esaltata ed egocentrica nonche estremamente insicura e tutta rifatta….veronica…fatte due domande!!”
“…a me non fa pena, ne’ invidia, sembra sempre una che non ha mai visto niente, una arricchita senza nessuna eleganza, una che ha fatto due spicci e li ostenta “tanto per”. Inutile che la madre si incavoli per le critiche: la classe è altra cosa”.
E insomma, si può opinare se la foto sia di gusto o no, ma questa ragazza ha ragione:la classe è un’altra cosa.