Bianca Balti si scatta un selfie in lingerie e mostra di nuovo un fisico da urlo dopo la seconda gravidanza. Una bella rivincita per le tante critiche post parto
Non ha mai nascosto i problemi derivati dai chili in più accumulati dopo la seconda gravidanza, soprattutto quelli causati dalle aspre critiche piovute dal mondo web per una mamma “normale” che si è ritrovata con i suoi chili in più dopo i fatidici nove mesi, ma oggi Bianca Balti si prende una bella rivincita e ricomincia da un selfie hot.
Pancia piattissima, seno messo in evidenza da un balconcino in pizzo nero, jeans che si intravede, Bianca Balti si scatta una foto allo specchio e posta su Instagram un selfie in cui mostra il fisico mozzafiato, accompagnato dalla scritta “Excuse Me” (scusatemi)…
Esibizionismo dite? Beh, se anche fosse, dopo le tante critiche che la accompagnano da un anno a questa parte ha fatto proprio bene. Nell’immediato post partum di Mia, Bianca scrisse infatti che non le interessava aver accumulato 15 chili in più e che sarebbe tornata in forma con molta calma; ma al contrario di quello che ci si aspettava, il web non fu per ninente solidale con lei, col risultato che la top model iniziò a rilasciare interviste in cui affermava che quei chili erano un problema e che aveva paura di non tornare più quella di prima.
I complimenti delle sue follower non tardano ad arrivare: “Alla faccia delle invidiose che le hanno fatto pesare per mesi i tre etti di troppo che aveva – scrive un’altra ammiratrice della top model – Super come sempre!!!!” . E per questo lei si “scusa”, per aver ceduto a questo scatto autocelebrativo, attraverso il quale può però raccogliere di nuovo i complimenti che erano stati sepolti dalle critiche. Critiche non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per la presunta “bruttezza” della sua piccolina, la dolcissima Mia. Insomma, Bianca non perde tempo in chiacchiere e lascia schiattare le invidiose… E fa proprio bene!