Bianca Balti pubbkica le foto del compleanno della figlia, che viene offesa dagli utenti. E lei replica “almeno è felice”
Bianca Balti di nuovo in mezzo alla social-bufera. Sembra che le persone, a partire dal suo post gravidanza in cui la accusavano di essere grassa, fino alle accuse per aver fotografato la figlia Matilde lucidi con i tacchi, non accettino di buon grado la felicità mostrata dalla super modella e la sua “normalità”.
Perchè diciamolo: delle super top model e delle loro figlie perfette non sopportiamo appunto la perfezione, ma nemmeno l’imperfezione. e così Bianca Balti, a pochi mesi di distanza dal primo episodio in cui alcuni utenti avevano definito la figlia Mia sui social “una scimmia”, si trova di nuovo a difenderla.
Bianca Balti ha pubblicato sul social le foto del primo compleanno della figlia Mia e alcuni utenti hanno di nuovo offeso la bimba scrivendo nei commenti che è brutta. A questo punto lei, invece di cancellare la foto, ne ha postata un’altra, scrivendo: “Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della famiglia”. Perchè insomma, la bimba avrà tutto il tempo di diventare bellissima come mamma e sorella, ma l’imbecillità di certa gente rimarrà sempre tale.
Tra i commenti più memorabili annoveriamo questi:
“Ha i capelli spelacchiati e le orecchie a sventola”;
“A volte avere un genitore splendido non è uguale a fare figli meravigliosi”.
La Balti ha risposto sfoggiando sia su di sè che sulla bimba un total look Dolce & Gabbana strepitoso.
Già lo scorso anno la Balti dovette rispondere alle accuse sulla magrezza della figlia maggiore, sempre via social, sottolineando l’assurdità del pensiero di alcune persone: “Ma come si fa a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a ‘dieta’!?!?. Per fortuna lei non è grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!”.