Bianca Balti “presenta” ufficialmente il nuovo compagno pubblicando altre foto della loro storia: conosce già la piccola Mia
Il 2018 di Bianca Balti è stato piuttosto tormentato: il matrimonio da sogno con Matthew McRae è infatti naufragato in soli cinque mesi e la modella ha dovuto scegliere se restare da sola negli States o tornare in Italia.
A quanto pare la sua decisione di rimanere con le figlie Matilde e Mia negli Usa ha portato i suoi frutti: già dall’estate infatti Bianca Balti ha trovato di nuovo l’amore… Anzi, come dice lei, il suo ‘principe azzurro’.
La Balti, che ha reso pubblica la nuova storia con due post su Instagram, non rivela ancora l’identità del compagno, ma nel suo “best of ” del 2018 condivide diverse immagini dell’uomo misterioso.
Tra queste spicca la foto della coppia che fa shopping natalizio con la piccola Mia, la bambina avuta nel 2015 da McRae.
La Balti non ha mai spiegato come mai il suo matrimonio sia finito tanto in fretta, dopo due anni di amore che sembravano promettere ad una vita insieme. Ma ci tiene a mostrare ai suoi follower quanto sia felice con il nuovo (aitante) compagno.