Bianca Balti con le figlie Matilde e Mia ha partecipato alla festa di San Pedro a Marbella. Il fisico? meglio pensare ad altro!
Bianca Balti ha partecipato alla festa di San Pedro a Marbella, città in cui vive, con le figlie Matilde e Mia. Bianca e Matilde, 8 anni, avuta dall’ex marito Christian Lucidi, indossavano gli abiti tradizionali, mentre per Mia, la bimba di sei mesi avuta da Matthew McRae, Bianca ha scelto un abito bianco svolazzante con fascia abbinata.
La Balti ormai risiede in pianta stabile a Marbella con le sue figlie e non poteva perdersi questa festa della tradizione; la festa di San Pedro si celebra ogni anno a San Pedro de Alcántara il 19 ottobre e sono tantissimi i visitatori che arrivano anche dall’estero. Durante i giorni dedicati alla festa di San Pedro si svolgono anche le due fierel del Giorno e della Notte, che sono la gioia di grandi e piccini.
Bianca sembra davvero felice e spensierata in compagnia delle sue due bambine, super sorridenti anche loro. Nemmeno la forma fisica, ancora non del tutto perfetta, sembra turbarla: “Mancano ancora due chili, ma quelli spariranno quando smetto di allattare, lo so, è successo così anche con Matilde. Mi sono dovuta però dare da fare parecchio quest’estate, una novità per me che mangiavo dolcetti anche tre volte al giorno e odiavo andare in palestra”.
L’unico cruccio a cui Bianca deve far fronte è quello relativo alle critiche piovute verso la magrezza della figlia maggiore, per cui Bianca è stata addirittura accusata di tenere la bambina a dieta. Bianca si è inizialmente difesa, smettendo poi di rispondere alle critiche ovviamente fantascientifiche ed affermando che ognuno nasce con un fisico diverso e va accettato così com’è.