Francesco Totti e Ilary Blasi si separano dopo 20 anni insieme. Lei lo avrebbe tradito, lui amerebbe un’altra. Si attende l’annuncio ufficiale, ma i due sono già separati
La fine di una favola: dopo vent’anni insieme e quasi 17 di matrimonio, Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero a un passo dal divorzio, stando alla fonte più autorevole in fatto di gossip italiano.
I due vivrebbero già da tempo separati nella loro megavilla all’Eur e la separazione sarebbe avvenuta a causa di reciproci tradimenti. Sarebbe, perché l’annuncio ufficiale di Ilary Blasi e Francesco Totti non è ancora arrivato (ma neanche la smentita).
Altri che Fedez e Ferragni, Ilary e Totti (senza cognome lei, senza nome lui), sono stata la coppia più amata dagli italiani in un’epoca in cui dei social non esisteva nemmeno l’ombra. Letterina a Pasaaparola lei, capitano della Roma lui, hanno tenuto banco nel mondo del gossip dal loro primo incontro, fino al matrimonio da favola in stile hollywoodiano e ai tre figli insieme (e spesso si è vociferato di un quarto in arrivo)
È stato Dagospia a lanciare la bomba nel pomeriggio di lunedì 21 febbraio, immediatamente seguita da indiscrezioni e chiacchiere degli “amici” vicini alla coppia.
In molti hanno fatto notare come già negli ultimi mesi ci fossero stati segnali di una crisi tra loro: alla festa per i 45 anni di Totti, a settembre, Ilary non c’era. E anche sui rispettivi profili social i due non comparivano insieme da mesi, da quando la Blasi ha postato questa estate un loro primo piano senza didascalia.
Il Corriere della Sera si spinge oltre, cercando i motivi dell’addio: “Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega tv” -si legge sul quotidiano milanese. Quando Francesco l’ha scoperto — o qualcuno l’ha amichevolmente avvisato – l’avrebbe ripagata con la stessa moneta, ma non solo: Totti si sarebbe letteralmente innamorato di un’altra.
Si parla anche di una colossale litigata tra i due il 5 febbraio scorso, durante una gita di famiglia a Castel Gandolfo, esplosa proprio per questo motivo.
In una recente intervista Ilary Blasi aveva detto: “Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non appesa ad un uomo”. Parole che ora suonano quantomai profetiche.
Al momento non ci sono né conferme né smentite ufficiali. Non resta che attendere sviluppi.