Bobo Vieri papà è un papà tenerissimo con la sua Stella: coccole e facce buffe a Milano per lei e la moglie Costanza Caracciolo
Solo due estati fa si iniziava a parlare della liason tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, dopo che a lui erano stati attribuiti tantissimi flirt con altrettanto bellissime donne… Beh, l’aria è decisamente cambiata per l’ex calciatore, che ora è un dolcissimo papà.
Christian Vieri, storico fidanzato di Elisabetta Canalis, ha cambiato vita: basta notti brave, la sua vita è divisa tra il lavoro a Miami e la famiglia, a Milano: proprio per le vie del centro Bobo è stato fotografato da “Chi” mentre coccola la sua piccola Stella, con giacchino rosso e la moglie Costanza.
Vieri e la Caracciolo sono diventati genitori di Stella dopo essersi sposati con una cerimonia segreta (lei era apparsa con la fede al dito, ma solo ora hanno confermato). Prima la ex velina ha provato la brutta esperienza dell’aborto, ma è poi riapparsa con un delizioso pancino la scorsa primavera.
Uniti dal 2017, Vieri e la Caracciolo a settembre si trasferiranno definitivamente a Miami con Stella, dove lui svolge la sua attività. Ma prima c’è da preparare la terza edizione della Bobo Summer Cup e soprattutto da pensare ad una nuova cerimonia.
L’ex calciatore e la ex velina hanno infatti detto che confermeranno la loro promessa di matrimonio con una cerimonia pubblica in Sicilia, con tanti invitati. Questa volta senza pancione… O no?